Solskjaer: “Tra tutte le leggende dello United sceglierei di allenare Cristiano Ronaldo”

Fonte foto: Profilo Twitter Manchester United

L’allenatore ed ex giocatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, in un Q&A sul canale officiale del club, ha risposto alla domanda di un fan che chiedeva quale leggenda dei Red Devils vorrebbe nella sua attuale rosa. Il norvegese ha così affermato, citando CR7:

“Ci sono alcuni giocatori con cui ho giocato che mi piacerebbe avere nella mia squadra. Per esempio Roy Keane, ma non sono sicuro di poterlo gestire. Ho giocato con Cristiano Ronaldo ed è stato il miglior giocatore al mondo insieme a Lionel Messi negli ultimi 10-15 anni, quindi direi Cristiano”.

FONTE: www.milannews.it

Leggi anche: Juventus, Ronaldo torna a parlare: “I veri campioni non si spezzano mai! Ora proiettati su Scudetto e Coppa Italia”

Leggi anche: Milan: tornano tra i convocati per il Napoli Hernandez, Rebic e Calhanoglu. Ancora out Calabria e Romagnoli

Leggi anche: Milan, controllo positivo per Ibrahimovic: in campo con lo United?

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.