Shock a Siena, ragazza stuprata da un branco: tra costoro risulterebbe esserci un calciatore di serie A

Fonte foto: Sito ufficiale Wikipedia
RICEVI LE ULTIME NEWS

Nonostante numerose lotte contro la violenza sulle donne non c’è pace per quest’ultime. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, una ragazza ha denunciato un increscioso episodio di stupro ai suoi danni. La Rosea spiega che la vicenda sia nata durante una festa in quel di Siena dove erano presenti oltre alla giovane, anche quattro ragazzi di cui tre maggiorenni ed uno minorenne.

Il quotidiano prosegue aggiungendo che i tre maggiorenni sono tutti ai domiciliari e gli agenti della polizia hanno perquisito l’abitazione di costoro, mentre il diciassettenne risulterebbe essere a piede libero. Tra coloro che sono stati fermati dalla polizia risulterebbe esserci un ex calciatore della serie A che verrà interrogato lunedì.   La Gazzetta dello Sport conclude aggiungendo che la giovane ventenne è sotto protezione.

Leggi anche: Ravezzani demolisce Conte: “Si è comportato da codardo. L’addio all’Inter non gli farà bene”

Fonte: Gazzetta.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.