Ci sono delle novità importanti per quanto riguarda i diritti tv della Serie A. Tutti i tifosi potranno risparmiare dei soldi per vedere la propria squadra del cuore. E’ questa l’ultima idea della Lega che ha approvato un nuovo progetto: ecco i dettagli.
DIRITTI TV SERIE A: NASCE UNA NUOVA PIATTAFORMA
C’è una novità importante per quanto riguarda le immagini della Serie A. In modo legale, la Lega cerca di far risparmiare qualche soldo agli utenti. La notizia è stata appena confermata e la nuova piattaforma partirà dalla prossima stagione. Il campionato avrà così un canale ufficiale di qualità e moderno.

DIRITTI SERIE A: LA MOSSA DELLA LEGA
Il campionato di Serie A ha un’importante novità. E’ stato raggiunto l’accordo tra la Lega e la società ADPlay per la creazione di una piattaforma in cui far vedere ai tifosi il campionato. Ci sarà un nuovo canale in cui verranno distribuiti i contenuti video, come i riflessi filmati delle partite di Serie A ma anche della Coppa Italia e degli EA Sports.

DIRITTI TV SERIE A: NUOVO CANALE GRATIS PER TUTTI I TIFOSI
Ci sono novità anche sulla modalità di fruizione del nuovo servizio. I diritti tv della Serie A saranno grati per gli utenti con una smart tv, ma non in diretta. Questo è bene puntualizzarlo, ricordando che gli highlights delle partite saranno trasmessi in differita dopo tre ore dalla fine delle stesse. Le gare caricate sul nuovo canale nel pomeriggio saranno visibili alle 17,30 (anticipo del mezzogiorno) o alle 19 (gare del pomeriggio). Per le partite che inizieranno alle ore 18 o alle 20,45 le immagini saranno disponibili dalle ore 23 e 30.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Caos DAZN, nuovo articolo nel contratto per giustificare gli aumenti: “Ci riserviamo il diritto di incrementare il prezzo del servizio”
- Caos DAZN, tifosi in rivolta: “Abbonamenti di mer*a a 40 euro, Rojadirecta va meno a scatti”
- Caos DAZN, i tifosi sono imbufaliti: “Dovete fallire e andare a fancu*o, ci facciamo il pezzotto”