Sampdoria. Figlia di Ferrero: “Papà è fuori di testa”

Foto: profilo Twitter Sampdoria

L’ormai ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato lunedì con l’accusa di bancarotta fraudolenta. E ogni giorno che passa emergono nuove dichiarazioni e notizie riguardo l’intricata vicenda: oggi infatti sulla Gazzetta dello Sport sono comparse delle intercettazioni telefoniche ascoltate dalla Guardia di Finanza. La persona che ha pronunciato queste parole è Vanessa Ferrero, figlia di Massimo.

Intercettazione del 18 settembre 2020

“Niente l’ho mandato affanc… de brutto, m’ha rotto il c…, (…), lui, la moglie e tutti sti falsoni di m…, me devono mette sotto i piedi (incomprensibile) mandato via dicendo glie fai i conti testa di c… l’unica figlia che non gli ha mai rotto il c…, fa a Sampdoria e perché quello str… gli ha firmato i fogli, hanno magnato tutto e io me de ritrovà così! A famme di… casa rinunciace oppure non magni (incomprensibile) che diresti a Marta… ma vaffanc… sto pezzo di m… m’ha rotto il c… non hai capito! Se pensa che solo lui è indagato, solo lui non dorme a notte… solo lui c’ha i ragazzini carini… che devono cresce… ai miei non gli ha mai comprato un cazzo… mai s’è preoccupato se mi magnavano… ma annassero affanc… non hanno capito con chi c’hanno a che fa… ma io devo avé i soldi miei… ma vaffanc… aho… l’avvocato s’è arricchito e quello s’è arricchito… gli anni titolare della c… di squadra mo ce stanno i problemi e hanno magnato tutti. L’ho presa a 100mila l’ho dati come acconto casa e mi ritrovo ch’e pezze ar c…? Ma annassero affanc… tutti io sto a chiede quello che mi spetta…ma annassero affanc… oh! Casa ho dato quattro sacchi de sacrificio, non magno, mo non c’ha na piotta da dammi per tenerli boni … ma vaffanc… non ce credo… non ce credo no, sei stato in barca fino a ieri … e vaffanc… oh! io non magno pe’ pagarmela… ma chi te se ‘nc… oh… sempre a (incomprensibile) l’artri, l’artri, l’artri, ma chi s’inc… l’artri oh! (…) Poi io so scema, io non so gestì avemo preso il gruppo me so accollata 18 milioni de debiti aho, ma chi c…. lo fa a 35 anni oh! Chi c… lo fa! Solo sta cogliona e l’unica che si ritrova così…”.

Intercettazione del 4 giugno 2021

“Mi padre io non vedo l’ora di sputarglie in faccia… e mannallo a fanc… pure lui… i sordi… glie do’ n’ c… e foco ai capelli…. no? cioè me venisse a chiede!! in piena…. (incomprensibile) …ti giuro non ce la faccio più!! cioè invece de dire amore scusa che ti ho messo in questa situazione di m… (incomprensibile) a pagà la galera quando i problemi so miei e non tuoi! Perdonami figlia diletta!! Così dovrebbe comportasse, hai capito? Cosa ti serve? Mangiare? L’università? Bere? No! Che non c’ho manco i soldi per la spesa!”. E ancora: “Pure mi padre che… se lui c’ha l’Alzheimer… o un principio di schizofrenia… e nella mente si è convinto che tutti i problemi che c’ha è colpa mia… è un problema suo non mio!! Io non ho fatto una cosa delle 16 denunce penali che c’ho!! Una!! Una!! (…) Glielo devo di… non ce sta con la testa!! Sta fuori de testa!! a me non me ne frega un c… io me voglio levà da sto ginepraio!! Io me voglio levà!! Io voglio lavorare… farmi i c… miei… devono mori!! Capito? Che sto così per loro!”.

 

LEGGI ANCHE: Atalanta, Malinovskiy: “La Champions è diversa. Dobbiamo dare il massimo”

LEGGI ANCHE: Verona, Simeone: “Siamo una squadra che non molla mai. Continuiamo così”

Fonte: Eurosport