Roma, parla Totti: “Con Mourinho è rinato l’entusiasmo”

Foto: profilo Twitter Francesco Totti

Francesco Totti attualmente si trova in Spagna e più precisamente a Barcellona, dove si è recato per incontrare Toni Caravaca: giovane centrocampista classe 2004 in forza nelle giovanili blaugrana che l’ex fuoriclasse romanista rappresenta.
Durante il suo soggiorno nella penisola Iberica Er Pupone ha rilasciato un’intervista al quotidiano locale Sport dove ha parlato anche della situazione del club giallorosso e dell’approdo in panchina di José Mourinho: “Con lo Special One è rinato l’entusiasmo. La speranza è di tornare quanto prima a vincere un titolo. Spero vivamente che la Roma torni tra le prime quattro squadre in classifica per poter disputare la Champions dell’anno prossimo. Credo che Mourinho sia il professionista più adatto per riportare la squadra ai vertici del calcio in Italia”.
Totti ha inoltre espresso il suo pensiero sulla Nazionale e gli spareggi che si giocheranno durante il prossimo mesi di marzo: “Nessuno si sarebbe aspettato, specie dopo la vittoria dell’Europeo, di dover di nuovo affrontare le forche caudine degli spareggi. Ma ora non si può più guardare indietro, bensì solamente battere la Macedonia del Nord e una tra Portogallo e Turchia. Siamo l’Italia: possiamo e dobbiamo farcela”.

LEGGI ANCHE: Lazio. L’analisi di Maurizio Sarri: biancocelesti stanchi a livello mentale

LEGGI ANCHE: Mourinho: “Per Mihajlovic ho grande rispetto e ammirazione”

Fonte: Eurosport