Roma, Maurizio Costanzo: “Chiamerò Totti. Con Mourinho ci annuseremo”

Fonte foto: Sito ufficiale Wikipedia
RICEVI LE ULTIME NEWS

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Maurizio Costanzo ha parlato da nuovo advisor della comunicazione della Roma raccontando come è nata e come si svilupperà l’idea. “Tutto è nato chiacchierando con Guido Fienga, lui mi ha fatto conoscere i Friedkin. Ho raccontato loro cosa ho fatto nella vita e quello che faccio adesso. Ho firmato mercoledì. Voglio saldare il rapporto con i tifosi e lanciare un nuovo slogan: “Mejo ‘a Roma”. Totti lo chiamerò presto e ci parlerò. Mourinho lo incontrerò a luglio e ci annuseremo. Insieme troveremo la strada giusta da percorrere“, ha spiegato Costanzo. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHERoma, Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione: “Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani”

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, intesa vicina con l’Arsenal per Xhaka

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.