Pistocchi denunciato da Mediaset: “Accuse gravi e diffamatorie”

Fonte foto: Profilo Twitter Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi è stato denunciato da Mediaset, azienda per cui lavora da ben 35 anni. Il giornalista, ha accusato l’emittente televisiva in un’intervista al Corriere, portando poi quest’ultima ad una smentita per quanto riguarda delle presunte pressioni esterne e veti. Annunciando, inoltre di aver “Dato mandato ai propri legali di tutelare la propria immagine nelle competenti sedi giudiziarie”.

NewsMediaset, ha fatto sapere in una nota che “Teniamo a chiarire che per quanto ci risulta non è stato epurato ma ha raggiunto un accordo con l’azienda per la conclusione del suo rapporto di lavoro. Ci preme inoltre sottolineare che la redazione sportiva di NewsMediaset ha sempre lavorato e lavora in piena autonomia senza subire pressioni esterne”.

Le strade dell’azienda di Cologno Monzese e del noto giornalista si divideranno il 30 giugno.

Leggi anche: Juventus, per il 27 maggio prevista l’assemblea degli azionisti Exor: si deciderà il futuro di Agnelli

Fonte: Corriere.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.