Osimhen, soltanto una lieve multa per il giocatore del Napoli

Caso Osimhen, il Napoli ci va giù… leggero: solo lieve multa

Victor Osimhen graziato dal Napoli. L’attaccante nigeriano, finito nella bufera, dopo aver contratto il Covid a seguito di una festa organizzata per il suo compleanno in Nigeria, dovrebbe cavarsela con una “lieve multa”. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport. Una sanzione che servirà anche come “monito” per gli altri giocatori per far capire che con il virus non si scherza.

Il giocatore ha chiesto scusa, ma la strigliata di Gattuso lo attende

Nel frattempo Osimhen sembra aver già riconosciuto il suo errore, come dimostrano le scuse pubblicate ieri in una storia sul suo profilo Instagram, in italiano. Tuttavia, le scuse non basteranno ad evitargli una piccola strigliata da parte dell’allenatore Gennaro Gattuso che freme per riaverlo in squadra, vista anche l’attuale situazione di emergenza nel reparto offensivo del suo Napoli. Per il giocatore si attende un periodo di duro lavoro per recuperare dal Covid e dall’infortunio alla spalla.

FOTO: SSC Napoli Twitter.

Leggi anche: Gattuso:”Manca veleno sotto porta. Osimhen? Lippi mi diceva sempre una cosa”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.