Milan, scontro tra Donnarumma e gli ultras a Milanello. Chiesto di non giocare contro la Juve se non firma il contratto

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Situazione emblematica in casa Milan dopo la vittoria importante di stasera contro il Benevento. Come riporta l’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano, oggi poco prima di pranzo, all’esterno di Milanello, si è radunata una delegazione di ultras rossoneri che hanno chiesto un confronto con Donnarumma. Tra le parti sono volate parole forti: addirittura i tifosi hanno chiesto a Gigio di non scendere in campo contro la Juve domenica prossima in caso di mancata firma sul rinnovo del contratto.

Una richiesta che difficilmente verrà soddisfatta dall’estremo difensore, che non aspetta altro di arrivare matematicamente tra le prime quattro per rinnovare una volta per tutte. Ma intanto il segnale è stato lanciato e il clima si fa sempre più teso.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Milan, Romagnoli: “Io vorrei sempre giocare. Futuro? Ho un altro anno di contratto”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.