Milan, Mandzukic cuore d’oro: stipendio di marzo in beneficenza

Fonte foto: Logo Milan

Mario Mandzukic ha deciso di devolvere in beneficenza il suo stipendio di marzo

L’attaccante rossonero, Mario Mandzukic, a causa dei tanti infortuni non è ancora riuscito a dimostrare sul campo la sua grandezza, così ha deciso di farlo fuori dal rettangolo di gioco.

Il bomber croato ha deciso di rinunciare allo stipendio di marzo, poiché non è stato disponibile a causa di un infortunio, stipendio che verrà devoluto in beneficenza. Di seguito le parole, riportate dall‘Ansa, di Paolo Scaroni sul gesto di Mandzukic:

“Un gesto d’eccezione che dimostra l’etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il club avrà così la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione sociale”.

Potrebbe interessarti anche: calciomercato Milan, un difensore dell’Inter per la difesa

Fonte: Fcinternews.it

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads