Milan, Di Stefano: “Ibra ancora in dubbio in vista della Lazio”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

LazioMilan si avvicina, ma Ibrahimovic difficilmente sarà della partita. Il gigante svedese è alle prese con un affaticamento al polpaccio, ennesimo infortunio di una stagione condotta tra alti e bassi. In sua presenza la squadra ha fatto bene, ma in sua assenza – come accaduto spesso, viste le oltre 16 gare saltate per dolori fisici – si è sentita la mancanza di un leader in campo.

In vista della gara con i biancocelesti, Peppe Di Stefano (Sky Sport) ha fatto il punto sullo stato di salute del numero 11 rossonero: “Il Milan proverà a recuperarlo nella giornata di domani e di dopodomani. Rimane in dubbio“.

Lo svedese è fresco di rinnovo contrattuale con i Diavoli: ha prolungato per una sola stagione a 7 milioni, cifra comprendente bonus e legata alle presenze.

Leggi anche: Milan, le condizioni di Ibrahimović, Theo e Bennacer in vista della Lazio

Leggi anche: Di Gennaro: “Rinnovo Ibra? Non conta l’età e occhio ai rinnovi dei Tonali”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.