Massimo Mauro su Ronaldo: “Non è più capace di fare da solo; secondo me non va tenuto, è meglio andare su giocatori più di prospettiva come Haaland”

È intervenuto ai microfoni di Radio24 l’ex giocatore bianconero Massimo Mauro, che ha così dichiarato, riguardo alle voci attorno a Cristiano Ronaldo:

“I grandi giocatori vengono criticati se nei momenti difficili non prendono per mano i compagni e fanno la differenza. E nelle partite col Porto, Ronaldo non ha fatto la differenza. La bravura degli altri dieci deve essere quella di capire come fare a mettere nelle condizioni CR7 di dare il 100%. Da parte sua Ronaldo non è più capace di fare da solo, se poi la squadra non lo mette in condizioni di fare gol può fare poco. Io direi che Ronaldo non va tenuto, credo sarebbe meglio andare su giocatori tipo Haaland perché più di prospettiva.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Capello: “L’Inter ha già vinto il campionato. Bisogna fare i complimenti a Conte”

Leggi anche: Di Gennaro a TMW RADIO: “Juve, inspiegabile l’uscita dalla Champions. Col Porto è mancato il giusto spirito”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.