Lukaku bombardato da frasi razziste: “150kg di pura scimmia belga, ormai è un ex giocatore”

Foto: profilo Twitter Inter

Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante belga torna a vestire la maglia nerazzurra un anno dopo l’addio. L’esperienza al Chelsea per Lukaku non è stata fruttifera, ed il giocatore ha deciso di ridursi l’ingaggio e tornare all’Inter dove ha vinto lo scudetto due stagioni fa. Sui social, però, Lukaku è subissato di frasi razziste.

LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE LASCIA IL CHELSEA DOPO UN SOLO ANNO

Romelu Lukaku è tornato all’Inter dopo un solo anno di Premier League. Con la maglia del Chelsea non è riuscito ad esprimere la propria forza, litigando addirittura con l’allenatore Thomas Tuchel. I Blues lo hanno acquistato proprio dall’Inter lo scorso anno per 100 milioni di euro. L’attaccante belga, però, non ha fatto la differenza, contribuendo negativamente alle prestazioni della squadra londinese. Nella sessione di mercato estiva appena aperta c’è stata subito la volontà di Lukaku di tornare all’Inter. Giuseppe Marotta è riuscito a convincere sia il giocatore (che si è decurtato lo stipendio) sia il Chelsea.

Romelu Lukaku
Foto: profilo Instagram Romelu Lukaku

LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE HA GIA’ FIRMATO ED E’ PRONTO PER IL RITIRO

Qualche giorno fa l’Inter ha ufficializzato il ritorno di Romelu Lukaku. La trattativa non è stata semplice con il Chelsea, ma alla fine la volontà del giocatore ha prevalso su qualsiasi altro dettaglio. L’attaccante belga si è praticamente dimezzato l’ingaggio che prendeva a Londra, ma ora è contento ed è pronto per iniziare il ritiro con i nerazzurri.

LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE BELGA RIEMPITO DI FRASI RAZZISTE SUI SOCIAL

Continuano, purtroppo, alcuni utenti sui social a rivolgere dei messaggi razzisti a Romelu Lukaku. In un tweet si legge che il belga è ormai un ex giocatore ed è paragonato ad un ammasso di 150kg di scimmia: “Lukaku un ex giocatore. 150kg di pura scimmia belga”.

Foto: profilo Twitter Romelu Lukaku

Foto: profilo Twitter Belgio

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE