Llorente a Cadena Ser: “Ronaldo non deve dimostrare nulla a nessuno. Alla Samp mancava solo il mio sì, ma la mia priorità era il Bilbao”

Rapporto con Gattuso e approdo all’Udinese

Conte? Sarei rimasto alla Juve con lui. Avevamo un bel feeling e ho vinto i miei primi trofei con lui. E’ stato il migliore allenatore che ho avuto, un sanguigno, uno che ogni partita dava la carica al punto giusto e non ti faceva mai sentire escluso o un titolare fisso. Cristiano? Lui può fare tutto. Può andare dove vuole con la carriera che ha fatto e visto anche il suo attuale livello, non deve dimostrare nulla a nessuno, dove troverà stimoli lì andrà”.

Aneddoto Sampdoria e Athletic Bilbao

“Vennero fuori Athletic e Sampdoria. Dovevo decidere in pochi giorni perché tutto s’era ridotto alle ultime ore e per il trasferimento alla Samp mancava solo il mio sì. Però dopo la chiamata con De Marcos la mia priorità era l’Athletic. Purtroppo, però, dopo aver parlato col direttore sportivo capii che non sarebbe stato possibile“.

FONTE: www.alfredopedulla.com/www.tuttomercatoweb.com

Leggi anche: Sabatini su rinvio Juve-Napoli: “La Roma è l’unica che paga gli errori in questo campionato. Juve-Napoli andava giocata questa settimana”

Leggi anche: Ibrahimovic convocato in Nazionale, il CT Andersson: “E’ il miglior calciatore della storia svedese”

Leggi anche: Ballardini: “L’Udinese è paragonabile alle più forti del campionato. Siamo soddisfatti”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.