L’ex Milan e United Blomqvist: “Senza Ibra contro il Manchester la storia cambia. Se torna in nazionale sarà un grande rinforzo”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto l’ex centrocampista di Milan e Manchester United Jesper Blomqvist, che si è espresso sull’infortunio del connazionale Ibrahimovic, che non gli permetterà di scendere in campo nel big match di stasera proprio tra i rossoneri e i red devils, e sul possibile ritorno dello svedese in nazionale per i prossimi Europei:

Speriamo che Ibra recuperi per il ritorno, perché con o senza di lui la storia cambia. Per il Milan non sarà facile perché ultimamente fatica a tenere i ritmi alti e il Manchester United è in un ottimo momento. Un suo ritorno in nazionale? Non sono dentro le dinamiche dello spogliatoio ma credo che se Andersson abbia deciso di richiamarlo evidentemente si sono chiariti. In questo caso Zlatan sarà un grande rinforzo, lo sarebbe per ogni squadra. Certo, la Svezia ha fatto bene anche senza di lui, basti vedere il Mondiale ma io dico che Zlatan ha ritrovato la sua passione per la nazionale e questo è bello per lui: sarà un bel matrimonio“.

FONTE: www.milannews.it

Leggi anche: Milan, Paolo Maldini: “Il club è al di sopra di tutti, e vale per ogni giocatore”

Leggi anche: Milan: problema gastrointestinale per Theo. Il francese salta lo United

Leggi anche: Petruzzi a TMW RADIO: “Contro lo Shakhtar ci vorrà la Roma migliore. Assenza di Veretout pesante”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.