La Telenovela Icardi continua, esce fuori l’attrice trans. Wanda inviperita: “Mauro non sa chi sei, forse sei sorella di China”

Foto: profilo Instagram Mauro Icardi

La lunga telenovela che vede la rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua e si arricchisce con l’introduzione di un nuovo personaggio in scena.

Si tratta di Guendalinga Rodriguez, attrice ed escort transessuale, che già in passato aveva dichiarato una liaison con il giocatore del club parigino e che in questi giorni è tornata alla carica. La Rodriguez aveva già in passato offerto delle “prove” del rapporto con Icardi, postando sui social delle foto palesemente fake che la ritraevano insieme all’ex attaccante dell’Inter.

La reazione di Wanda Nara non si è fatta attendere, rispondendo sempre sui social alla diretta interessata:

 “Puttana di merda che vuoi essere donna ma non lo sarai mai – avrebbe scritto Wanda – se vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto, stronza. Cerca la fama altrove, Mauro non sa nemmeno della tua esistenza vai a lavare la tua *** se ce l’hai e poi prova a rovinare una famiglia di puttane a buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle, mi resta il disgustoso dubbio”.

Leggi anche: Ordine pragmatico: “Milan in Champions? Ha finito: non conviene nemmeno il terzo posto. Ecco cosa deve fare”

Fonte: tuttomercatoweb.com