La quarta maglia del Napoli per Maradona

quarta maglia Napoli
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Napoli, altro omaggio a Maradona: stasera in campo con la quarta maglia dedicata al Pibe de Oro

Anche la quarta maglia del Napoli diventa un omaggioDiego Armando Maradona. Come annunciato dal club partenopeo, insieme allo sponsor tecnico, questa sera i giocatori azzurri scenderanno in campo nella partita contro la Roma con una nuova maglia dedicata al grande numero 10 argentino scomparso mercoledì. Un’idea partorita già da tempo e che ora diventa un altro tributo al giocatore simbolo del Napoli.

Napoli e Kappa presentano la quarta maglia dedicata a Maradona

L’idea di una quarta maglia per celebrare Diego è nata in sinergia con lo sponsor tecnico Kappa un anno fa, come si legge in un comunicato diffuso dal Napoli. La maglia “Kombat” sarebbe dovuta essere un omaggio da tributare insieme a Maradona, come il club desiderava il club azzurro. Purtroppo, la tragica scomparsa dell’ex calciatore ha trasformato l’iniziativa in un omaggio postumo.

Il comunicato del club partenopeo

Questo il comunicato del Napoli che annuncia l’iniziativa:«Un anno fa, insieme a Kappa, abbiamo pensato di disegnare una speciale maglia gioco che ricordasse Diego Maradona, la sua amata Argentina e il fortissimo legame con la gente di Napoli. Insieme speravamo che Diego potesse vederla, magari indossarla ed emozionarsi con noi. La presentazione del nuovo kit era già stata concordata per la 9^ giornata di campionato, in occasione del match SSC Napoli-Roma.

La Kombat che sarà indossata stasera dai calciatori avrà un significato ancor maggiore rispetto a quanto ipotizzato inizialmente.»

FOTO: SSC Napoli Twitter.

FONTE: www.sscnapoli.it

 

 

COMMENTA L'ARTICOLO