Khedira riguardo il suo addio al calcio: “E’ stata una decisione difficile, ma non mi pento di ciò che ho fatto in carriera”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il mondo del calcio saluta un altro grande campione, Sami Khedira infatti ha deciso di dire basta e di appendere gli scarpini al chiodo, in attesa di nuove esperienze.

Il tedesco ai microfoni di Marca spiega le ragioni della sua decisione, esponendole con queste parole: “Non ho scelto di ritirarmi da un giorno all’altro, ho lasciato ciò che amo e devo ancora assimilarlo. Il mio fisico però non era più in grado di continuare a giocare ai livelli più alti, la cosa migliore quindi è stata fermami qui. Se non posso dare tutto, meglio farmi da parte: io la penso così. Sono triste perché non giocherò più a calcio, ma anche orgoglioso e felice per tutto quello che ho fatto. Ho avuto una carriera fantastica”.

Leggi anche: Inter, Emerson Palmieri primo obiettivo: tre le alternative

Fonte: Tuttomercatoweb.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.