Kessiè: “Le critiche ci fortificano. La parola scudetto? Non è un tabù”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Il centrocampista del Milan, Franck Kessiè, assoluto protagonista di questa prima parte di stagione dei rossoneri, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale dove ha parlato del momento della squadra e degli obiettivi da raggiungere:

Più che una spiegazione, abbiamo un ringraziamento da rivolgere. Perché questi ragionamenti e pronostici non fanno altro che motivarci ogni giorno di più, sono le nostre vitamine. Penso che se avessimo il pubblico con noi, soprattutto a San Siro, sarebbe molto meglio per noi, perché ci darebbe una carica strepitosa, come è avvenuto in occasione di qualche pre-partita. E magari avremmo avuto qualche risultato migliore. Scudetto tabù? No, noi abbiamo un mantra che ci ripete tutti i giorni mister Pioli: pensiamo a una partita alla volta. Adesso c’è il Cagliari, il resto non conta. Ricordiamoci che siamo il Milan, la storia parla per noi, e un club come il Milan non può sentirsi a disagio a parlare di scudetto, anche se non concorriamo da soli».

 

FONTE: www.tuttomercatoweb.com

 

LEGGI ANCHE: Lecce, nuovo rinforzo per il centrocampo: in arrivo Morten Hjulmand

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.