Kean: “Lasciare la Juve mi è dispiaciuto. E sulla possibilità di tornare…..”

Fonte foto: Profilo Twitter PSG

Moise Kean ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”, nella quale ha parlato dei suoi trascorsi alla Juventus e del suo futuro. L’attaccante del Psg si è detto dispiaciuto di aver lasciato il club bianconero: “Sinceramente un po’ mi è dispiaciuto andarmene. La Juve mi ha dato tutto, sono cresciuto lì, senza la società non sarei dove sono ora. Ma poi ho capito che la vita di un calciatore è così e me ne sono fatto una ragione. Dovevo imboccare la mia strada, diventare uomo, era giusto così. La Juve mi resterà sempre nel cuore”. Kean non ha escluso l’ipotesi di un ritorno, anche se ora è concentrato sulle semifinali di Champions League, dove il Psg affronterà il Manchester City: “Tornare? Questo non lo so. Ora mi godo le semifinali, poi vedremo. Se sapessimo cosa succede domani, saremmo tutti ricchi”.

Fonte: Juventusnews24.com

Leggi anche: Trani sulla Roma: “L’unico grande giocatore della Roma è Dzeko. Il primo tempo contro l’Atalanta è stato imbarazzante”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.