Juventus, senza Champions ci sarebbe un problema da 90 milioni

Fonte foto: Logo Juventus

La qualificazione alla prossima Champions League per la Juventus è tutt’altro che scontata. Le innumerevoli prestazioni deludenti della squadra di Pirlo non lasciano presagire nulla di buono, basti vedere l’andamento delle altre pretendenti come Napoli e Atalanta. Il piazzamento tra le prime quattro, in questo momento, rappresenta un fabbisogno economico notevole per le casse del club bianconero.

Tuttosport ha fatto i conti ipotizzando la mancata qualificazione all’Europa che conta da parte della Juventus: sarebbero 90 i milioni che la società perderebbe. Una cifra che rappresenterebbe un problema enorme e che, al tempo stesso, renderebbe difficile la campagna acquisti, fondamentale per alzare il tasso qualitativo della rosa. Agnelli è avvisato.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Ex Inter: Gabigol paga la multa per evitare il carcere

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.