Juventus, Nedved su Conte e Marotta: “È dieci punti avanti e ha l’obbligo di vincere, Marotta un maestro”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Parole di apprezzamento da parte del vice presidente della Juventus per Conte e Marotta

Al microfono di Dazn, Pavel Nedved, vice presidente bianconero, ha discusso svariate tematiche, incentrando il discorso soprattutto sul tecnico dell’Inter Antonio Conte e sul dirigente Marotta, due famosissimi ex.

Leggi anche: Inter, Darmian: “La vittoria sarà l’ora più esaltante. Questa stagione è stata un crescendo”

Ecco le parole del ceco:” Non ho nessun messaggio per Antonio, è stato preso dall’Inter per vincere e lui lo sa fare. Lo ha dimostrato in questi anni sia con noi che al Chelsea. Adesso è dieci punti avanti e ha l’obbligo di vincere, lo sa anche lui. Se sta costruendo come ha fatto alla Juve? Può essere, anche perché è con Beppe Marotta e so come lavorano loro due insieme. Anzi, ho saputo che Marotta è guarito: sono molto contento per lui. Marotta per tutti noi è stato un grandissimo maestro. Siamo contenti per loro”.

Fonte: alfredopedulla.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.