Juventus, il J-Medical farà da Hub vaccinale

Foto: logo Juventus

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Juventus informa che il J-Medical sarà messo a disposizione della Ausl di Torino come Hub vaccinale per le somministrazioni del vaccino anti-Covid. Da oggi, infatti, il centro polispecialistico che sorge nell’ala est dell’Allianz Stadium garantirà la somministrazione di almeno 100 vaccinazioni al giorno, mettendo a disposizione una squadra composta da quindici medici e cinque infermieri.

L’orario quotidiano in cui ci si potrà vaccinare partirà dalle 9 alle 15 con le modalità stabilite dall’Ausl. Oggi si è svolta l’inaugurazione del centro vaccinale alla presenza dell’Assessore Regionale alla Ricerca applicata al Covid Matteo Marnati, della dottoressa dell’ASL Città di Torino Maria Carla Cestari, del Direttore Generale dell’Istituto di Candiolo Antonino Sottile, e, in rappresentanza del J|Medical, del dottor Luca Stefanini, Direttore Generale, e dottor Luca Semperboni, Direttore Sanitario.

«Abbiamo aderito al piano vaccinale dell’Asl Città di Torinorendendo disponibile il nostro centro per contribuire a fornire questo importante servizio per la popolazione, in un momento in cui è fondamentale procedere con la vaccinazione di massa per uscire il più in fretta possibile dalla pandemia». Così il dottor Luca Stefanini ha voluto promuovere questa importante iniziativa resa possibile grazie al sostegno della Juventus Football Club.

Fonte: tuttojuve.com

LEGGI ANCHE:Calciomercato, arrivano conferme sulla trattativa Donnarumma-PSG

LEGGI ANCHE:Juventus, Giorgio Chiellini rinnoverà per un altra stagione con i bianconeri