Il momento dell’Inter non è dei migliori. La società nerazzurra si trova in una situazione complicata a livello economico ed è arrivata la notizia che spaventa i tifosi.
GUAI ECONOMICI PER L’INTER: RISCHIO FALLIMENTO
Un prestito di 255 milioni di euro è diventato un debito molto pesante a cui ora Steven Zhang non può tirarsi indietro. La condanna ufficiale è arrivata dal tribunale ed ora il presidente nerazzurro dovrà pagare. I tifosi dell’Inter sono preoccupati e stanno perdendo la pazienza per ciò che stanno vedendo e vivendo. Il mercato non decolla e giocatori importanti per la rosa (vedi Perisic e lo scorso anno Hakimi e Lukaku) vengono sacrificati di continuo per fare cassa. I fans ora temono che addirittura l’Inter possa arrivare al fallimento.
INTER, IL DEBITO E’ DI 250 MILIONI DI EURO
In seguito ad una causa del tribunale di Hong Kong, Steven Zhang è stato ritenuto colpevole e condannato. Il presidente nerazzurro dovrà risarcire i creditori per diversi milioni di euro. La decisione del giudice è quella che Zhang dovrà rimborsare ben 250 milioni di euro ai creditori. La notizia è stata riportata da “South China Morning Post”.

ZHANG CONDANNATO: L’INTER E’ NEI GUAI?
Un debito così grande di 250 milioni di euro mette nei guai l’Inter. E’ una cifra importante che il presidente Steven Zhang dovrà risarcire e potrà creare problemi economici alla società nerazzurra. Quest’ultima potrebbe ritrovarsi a pagare spese per il suo giovane presidente che ha deciso di continuare a non vendere la società.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Inter, addio Skriniar: Inzaghi ha scelto il nuovo difensore, ecco il colpo
- Inter, Marotta ha già il sostituto di Bremer: arriva un top dalla Premier League
- Inter, Zhang nei guai e nel mirino dei tifosi: dopo aver perso Dybala e Bremer, ora i creditori chiedono 255 milioni di euro