Inter in vendita: potenziali nuovi acquirenti dall’America e dalla Svezia

RICEVI LE ULTIME NEWS

Il gruppo Suning è a caccia di investitori stranieri, tra questi si guarda in America e Svezia

L’Inter ha bisogno di liquidità e per farlo il gruppo Suning cerca nuovi partner o addirittura acquirenti. In base alle ultime indiscrezioni, la trattativa tra Suning e Bc Partners sarebbe saltata, allora Zhang e Steven Jindong, si stanno guardando attorno sia in Europa che nel mondo.

Secondo quanto riportato da Repubblica, all’acquisto dell’Inter ci sarebbe un coinvolgimento nella vicenda da parte del fondo svedese Eqt, rappresentato tra gli altri dal colosso dell’elettronica Wallenberg. Il Sole 24 Ore afferma che a interessarsi alle quote azionarie della famiglia Suning ci sarebbero gli americani di Fortress in partecipazione con Mubadala, il fondo di investimento degli Emirati Arabi Uniti. Per il momento, però, l’unica certezza è che Suning sembra deciso a vendere, almeno una parte delle quote, a chi per oggi appare indecifrabile.

Fonte: Calciomercato.com

Potrebbe interessarti anche: semifinali di Coppa Italia Inter-Juventus, tutti i precedenti

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.