Inter, il fondo Pif dell’Arabia Saudita punta tutto su di te

Logo Inter
Fonte foto: Logo Inter

Nuovi retroscena sul fondo Pif dell’Arabia Saudita in ottica dell’acquisto dell’Inter

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il quotidiano romano riporta una notizia del Sun riguardo al fondo Pif (Public Investment Found) dell’Arabia Saudita. Secondo rumors provenienti dall’Inghilterra il governatore del fondo, Yasir Al-Rumayyan, avrebbe interrotto la trattativa alla scalata del Newcastle per puntare tutto sulla compagine nerazzurra, visto il grande blasone internazionale della società e i margini di crescita sia sportivi che economici.

Un altro indizio interessante proveniente dall’Arabia Saudita sarebbe il nuovo main-sponsor dell’Inter al posto di Pirelli. Anche in questo caso il nuovo sponsor dovrebbe provenire dall’Arabia Saudita e assicurerebbe alle casse del Biscione 30-35 milioni di euro, cifra importante, che vista la provenienza del nuovo finanziatore potrebbe avvicinare ancora di più il fondo Pif all’Inter.

Consulta anche: alla scoperta del fondo dell’Arabia Saudita 

Fonte: Internews.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.