Il Corriere di Torino: “Allegri ha detto sì alla Juventus”. Aria di rivoluzione?

Fonte foto: Logo Juventus

La Juventus sta vivendo la fase più delicata dopo 10 anni di trionfi e certezze. Da qui a metà maggio può succedere di tutto, sia in campo, con la mancata qualificazione alla Champions League, sia fuori, con una rivoluzione societaria. Il Corriere di Torino ha aperto la sua edizione sottolineando come in casa bianconera ci sia “aria di rivoluzione”, con Massimiliano Allegri che pare abbia già detto sì al ritorno. Storicamente parlando le minestre riscaldate, in casa bianconera, hanno portato sempre bene e, con un probabile addio di Agnelli a fine stagione, l’esonero di Pirlo sarebbe una certezza, indipendentemente dal risultato finale.

A rischiare il posto sarebbero anche Paratici e Nedved, che negli ultimi tempi hanno perso un po’ la bussola. Chiaro che rimangono sempre due dirigenti che hanno costruito uno dei cicli più vincenti della storia ma, come dire, tutto ha una fine. Insomma, prepariamoci a vivere settimane infuocate, perchè in casa Juventus può succedere letteralmente di tutto. Stay tuned.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Migliori stadi al mondo: Camp Nou al primo posto, San Siro in top 10

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads