Icardi non perde il vizio: likes alle foto dei bianconeri dopo il passaggio del turno in Coppa Italia

Mauro Icardi non ha perso l’occasione per mostrare ancora una volta il suo rancore nei confronti dell’Inter: a testimonianza di ciò una carrellata di likes su Instagram ai giocatori della Juventus dopo il passaggio del turno in Coppa Italia.

Che tra Mauro Icardi e l’Inter ormai non corra più buon sangue non è una novità. Così come il fatto che l’ex capitano nerazzurro ci tenga a dimostrarlo ogni qual volta ne ha l’occasione. Infatti, come ricostruito da Tuttomercatoweb, sulle ultime foto caricate da molti giocatori della Juventus su Instagram, tra i likes si può notare anche quello dell’argentino, che evidentemente ha apprezzato i festeggiamenti bianconeri dopo la qualificazione ottenuta per la finale di Coppa Italia proprio a scapito della sua ex squadra.

Potrebbe interessarti anche: emergono nuovi dettagli sul caos in Juve-Inter.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads