Samir Handanovic, portiere dell’Inter, è stato inserito con stupore tra i 10 candidati al Trofeo Yachine 2021.

France Football ha infatti diramato la lista dei nomi degli estremi difensori che concorreranno al prestigioso titolo del 2021. Handanovic è l’unico portiere presente nella Serie A italiana e sfiderà i 9 portieri migliori al mondo. Il suo nome è emerso un po’ con sorpresa, visto che le ultime prestazioni sono state oggetto di critiche da parte dei tifosi del club nerazzurro.

Dopo la cessione di Donnarumma dal Milan al PSG, il portiere sloveno è l’unico ha rappresentare la serie A. Anche il portiere della Nazionale Italiana Gianluigi Donnarumma è inserito nella lista, dopo il titolo di miglior portiere degli ultimi Europei 2021.

La lista ufficiale dei candidati al ‘Premio Yahsin’

Oltre al già citato Handanovic, in lista ci sono anche i nomi di Manuel Neuer, Thibaut Courtois, Kasper Schmeichel e infine Gigio Donnarumma che anche in questa occasione, dovrà scontrarsi con Keylor Navas, colui che sta costringendo Donnarumma alla panchina al PSG. Il favorito sembra essere proprio l’ex portiere del Milan.

Leggi anche: Materazzi sul Milan: “Sono dei ragazzi terribili con un nonno fenomenale come Ibrahimovic”

Articolo precedenteNazionale, l’ex Milan Locatelli su Tonali: “Per me abbiamo caratteristiche diverse”
Articolo successivoRoma, Spinazzola: “Questo sarà il mese più importante. Dopo aver visto la mia famiglia mi è tornato il sorriso”