Giorgia Rossi è la regina di San Siro. Il selfie allo stadio è esagerato, apertura illegale che fa vedere tutto per la gioia dei suoi seguaci sui social.
GIORGIA ROSSI LA REGINA DI SAN SIRO: FOTO DA URLO
Giorgia Rossi continua a mettere a disposizione, oltre alla sua professionalità giornalistica, anche tutta la sua bellezza. E’ stato così anche in occasione di Milan-Fiorentina, partita da cardiopalma vinta dai rossoneri proprio nei minuti finali.
Dagli spalti la giornalista ha raccolto di nuovo le attenzioni dei tifosi, ma è nel tunnel degli spogliatoi che ha davvero dato il meglio di se scattando un selfie memorabile.

GIORGIA ROSSI…CHE APERTURA STREPITOSA! E’ UNA BAMBOLA
Giorgia Rossi colpisce di nuovo al cuore dei suoi ammiratori. Nell’ultimo selfie dell’anno non poteva mancare di nuovo la sua bellezza, che fiorisce come un arcobaleno.
Il completino nero indossato incornicia tutta l’eleganza e la sensualità della giornalista che è sembrata più in forma del solito. Fisico da dieci e lode e seduta sulla scalinata degli spogliatoi ha divaricato le gambe al massimo per uno scatto dal basso che sta facendo girare la testa a tutti.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Diletta Leotta senza costume: si scoprono i capezzoli, web in tilt – FOTO
- Wanda Nara senza mutandine: si vede tutto, web in delirio – VIDEO
- Jolanda De Rienzo si toglie il reggiseno: delirio social, spettacolo mozzafiato – FOTO
- Diletta Leotta completamente nuda in bagno: immagini hot, hackerato il suo cellulare – FOTO
- Si sfila il bikini di Diletta Leotta: bagno in piscina hot, si vede tutto – VIDEO
- Si apre la giacca di Diletta Leotta: fuoriesce tutto il davanti, web in tilt – FOTO