Frasi razziste verso Lukaku: “E’ un ammasso di scimmia, i difensori possono ritirarsi se si fanno ancora saltare”

Foto: profilo Twitter Inter

Romelu Lukaku è tornato a vestire la maglia dell’Inter a distanza di un solo anno dal suo addio. La scorsa stagione, infatti, l’attaccante belga si traferì al Chelsea per 100 milioni di euro. Sui social alcuni tifosi hanno offeso pesantemente Lukaku, usando anche frasi a sfondo razziale.

LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE LASCIA IL CHELSEA DOPO UN SOLO ANNO

Romelu Lukaku è tornato all’Inter dopo un solo anno di Premier League. Con la maglia del Chelsea non è riuscito ad esprimere la propria forza, litigando addirittura con l’allenatore Thomas Tuchel. I Blues lo hanno acquistato proprio dall’Inter lo scorso anno per 100 milioni di euro. L’attaccante belga, però, non ha fatto la differenza, contribuendo negativamente alle prestazioni della squadra londinese. Nella sessione di mercato estiva appena aperta c’è stata subito la volontà di Lukaku di tornare all’Inter. Giuseppe Marotta è riuscito a convincere sia il giocatore (che si è decurtato lo stipendio) sia il Chelsea.

Foto: profilo Twitter Chelsea

LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE BELGA E’ ATTERRATO GIA’ A MILANO

Romelu Lukaku è già un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante belga è atterrato a Milano ed ha svolto le visite mediche di rito. Lukaku è già pronto per unirsi ai suoi nuovi compagni per il ritiro estivo. Il club nerazzurro ha anche presentato l’attaccante belga riprendendolo sia con la bacheca piena di trofei sia con il presidente Steven Zhang.

LUKAKU ALL’INTER, IL BELGA RIEMPITO DI INSULTI RAZZISTI SUI SOCIAL

Continuano, purtroppo, alcuni tifosi sui social ad offendere pesantemente Romelu Lukaku. Un facinoroso, su twitter, ha usato anche una frase a sfondo razziale: “Se i difensori si fanno ancora scherzare da quell’ammasso di scimmia di Lukaku possono anche ritirarsi”.

Foto: screenshot video YouTube

Foto: profilo Twitter Romelu Lukaku

LEGGI ANCHE

Lascia un commento