Federico Chiesa, insulti sui social al fratello Lorenzo

Federico Chiesa fratello
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Federico Chiesa, il popolo del web se la prende con il fratello Lorenzo per la cessione alla Juventus

Federico Chiesa è da qualche giorno un nuovo calciatore della Juventus. Un trasferimento che, come nella tradizione dei passaggi dalla Fiorentina alla Juve, è stato mal digerito dalla tifoseria viola, la quale non ha mancato di esprimere il suo disappunto per la cessione del ragazzo agli acerrimi rivali bianconeri. Un disappunto che è stato però espresso da alcuni in maniera a dir poco sopra le righe coinvolgendo perfino il fratello sedicenne Lorenzo.

Gli insulti al fratello di Federico Chiesa sul suo profilo Instagram

Alcuni tifosi (o presunti tali) se la sono presa infatti con il fratello di Chiesa, che ha appena sedici anni e gioca nelle giovanili della Fiorentina. In particolare, in un post sul profilo Instagram sono comparsi commenti decisamente rabbiosi dedicati a Federico e alla famiglia. “Accidenti a tuo padre e tuo fratello!”, “Noi la m… a Firenze non la vogliamo”, “Famiglia di mercenari”, “Tuo fratello è un traditore, spero faccia la fine di Bernardeschi” sono solo alcuni dei beceri commenti sotto al post. Naturalmente c’è stata anche la presa di distante da parte della Fiorentina e di alcuni tifosi da questi insulti odiosi.

Chiesa e la Fiorentina, una storia destinata a concludersi con tanto rancore

Ancora una volta, però, la rivalità tra Fiorentina e Juventus varca i confini dello sfottò calcistico, assumendo toni all’insegna dell’odio. Stavolta ci è capitato un ragazzo di sedici anni la cui colpa è solo quella di avere un fratello che è appena passato ai rivali. Insomma dopo lo striscione esposto allo stadio “Artemio Franchi” e le dichiarazioni pungenti del ds viola Daniele Pradè e del presidente Rocco Commisso, il travagliato addio di Federico Chiesa a Firenze si arricchisce di un altro stucchevole episodio. Una storia destinata a concludersi amaramente e con tanto rancore. Resta comunque il quesito su che cosa c’entra il fratello nella sua cessione alla Juventus.

FOTO: AC Fiorentina Twitter.

COMMENTA L'ARTICOLO