Ex-Milan, caos Luiz Adriano: positivo al Covid combina un pasticcio

Fonte foto: Logo Milan
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Luiz Adriano, l’ex attaccante del Milan esce di casa positivo al Covid e investe un pedone

Luiz Adriano nell’occhio del ciclone per aver violato le norme anti-Coronavirus. Lunedì scorso, l’attaccante brasiliano del Palmeiras, nonostante la positività al Covid è uscito per accompagnare la madre al supermercato e lì è stato coinvolto in un incidente con un pedone, che è stato investito dal calciatore.

Fortunatamente il pedone non ha riportato gravi danni, e ha ricevuto soccorso dal centravanti brasiliano, che però invece è stato multato dal proprio club, con la speranza che non capiti più una cosa del genere.

Le scuse di Luiz Adriano

L‘attaccante di Porto Alegre, capita la gravità del suo gesto nel violare le norme anti-Covid, si è premurato di scusarsi e di spiegare la sua versione dei fatti tramite il proprio profilo Instagram. Di seguito le parole Luiz Adriano sulla vicenda:

Ho sbagliato. Non avrei dovuto uscire. Sono stato coinvolto in un incidente in cui una bicicletta si è scontrata con la mia auto all’uscita del parcheggio. Avevo portato mia madre, che non sa guidare, al supermercato, ma non ero uscito dalla macchina e indossavo la mascherina”.

Potrebbe interessarti anche: Bale dice la sua sugli alieni 

Fonte: Gazzetta dello Sport

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads