Ex-Lazio: Paul Gascoigne all’isola dei Famosi

Fonte foto: Logo Lazio

Clamoroso: Paul Gascoigne dovrebbe sbarcare all’isola dei Famosi italiana

Chiunque segua un po’ il calcio conosce l’eccentrico e fortissimo centrocampista inglese Paul Gascoigne. Gazza, così veniva soprannominato, ha militato in squadre di prestigio come Tottenham, Lazio, Rangers (con i quali ha vinto tutto in Scozia) e Everton. Giocatore eclettico, che era capace di incantare con le sue giocate tecniche e lasciare tutti a bocca aperte per i suoi tackle oltre il legale. Il carattere spigoloso e bizzarro del giocatore non lo ha aiutato nella sua carriera sportiva, ma certamente la sua classe e la sua forza non è mai stata in discussione.

Dopo il ritiro dal calcio ha avuto molti problemi di salute, legati soprattutto all’eccesso di consumo di alcool, ma ora Gascoigne è pronto a ripartire e lo farà dall’Italia. Il suo management  ha annuncia che prenderà parte all’isola del Famosi e per farlo si sta preparando duramente sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista linguistico, prendendo lezioni di italiano.

La sua avventura allo show televisivo non è ancora iniziata ma tutti quelli che conoscono un po’ l’ex-Lazio sanno già che Gazza è pronto a lasciare un segno indelebile nel programma.

Fonte: TuttoMercatoWeb

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads