Euro 2020, Tifosi all’Olimpico: 17.500 verranno scelti con un sorteggio

Fonte foto: Profilo Twitter Euro 2020

Dopo la conferma della presenza del pubblico per gli Europei e l’ufficializzazione dell’UEFA, lo Stadio Olimpico di Roma si prepara ad accogliere i tifosi italiani e non solo che vorranno assistere alle quattro partite assegnate all’Italia. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, i 17.500 tifosi che protranno accedere agli spalti verrano scelti tramite un’estrazione.

Questo sistema è stato scelto per gestire al meglio la vendita dei biglietti che ammontava al 90 % l’anno scorso nel periodo precedente alla pandemia. In seguito, il 20 % dei biglietti già venduti è stato rimborsato nelle prime due finestre disponibili e la terza finestra utile per richiedere il rimborso scadrà il 22 aprile. Solo in quella data si saprà effettivamente quanti biglietti saranno stati venduti.

A quel punto, l’UEFA scriverà ai possessori dei tagliandi, specificando che per accedere all’impianto dovranno essere già vaccinati, eccetto chi ha già contratto il Covid oppure chi sarà risultato negativo al tampone effettuato a ridosso della partita. Nella mail che verrà inviata, verrà specificato che la conferma del proprio posto avverrà attraverso un sorteggio.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul primo obiettivo per il centrocampo

LEGGI ANCHE:Sassuolo, Locatelli: “L’addio al Milan? Una vera delusione.”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads