eSerie D 2021, domani la 13^ giornata di andata: i dettagli

Domani la 13^ di andata con le prime sfide della eSerieD 2021

Latina Calcio 1932 impegnata con la Real Agro Aversa. La sfida tra campani e pontini si potrà seguire, a partire dalle 21.15 di domani, in live streaming sul canale Twitch della LND eSport. La capolista riceve il Mestre.

Torna la eSerieD inaugurando il nuovo anno con la 13^ giornata di andata del Round 1. Toccherà domani sera al Mestre provare a frenare la fuga del Savoia capolista. La squadra veneta, attualmente nella parte bassa della classifica, dovrà mettere in campo la massima concentrazione come dichiara il capitano Alessandro Feltrin: “Siamo attesi, domani, dal confronto con una squadra fortissima come si può facilmente dedurre dalla classifica e anche dalle live offerte dalla società Savoia. Da parte nostra abbiamo iniziato il campionato con il freno a mano tirato e fino a tre giornate fa eravamo il fanalino di coda… vuoi per sfortuna, vuoi per errori individuali clamorosi, vuoi per l’alto livello che questo campionato ci offre. Ma abbiamo tirato su la testa e abbiamo battuto proprio l’ex capolista in un match tutto tattica, magari anche bruttino da vedere, siamo stati anche fortunati in alcune circostanze ma la cosa che più ci serviva erano i 3 punti e li abbiamo ottenuti. Per il match di domani – conclude Feltrin – scenderemo in campo consapevoli della grande potenza che ci troviamo davanti ma allo stesso tempo non temiamo nessuno e, dando il massimo, cercheremo di strappare punti importanti. Auguro una buona partita ai miei avversari e speriamo che l’inizio di questo 2021 ci porti qualche soddisfazione in più rispetto all’inizio del campionato”. Per la seconda forza del campionato, il Latina Calcio 1932, appuntamento contro la Real Agro Aversa: match che si potrà seguire in diretta streaming sul canale Twitch della LND eSport. Squadra campana anche per il Fasano che “incrocerà il joypad” con il Nola.

Lunedì 4 gennaio 2021 – 13^ giornata di andata

Crema – Villa Valle
Luparense – Varese
Nola – Fasano
Real Agro Aversa – Latina Calcio 1932
Recanatese – Virtus Ciserano Bergamo
Savoia – Mestre
Sorrento – Casale
Taranto – Derthona

Fonte: Comunicato stampa LND

Foto: Ufficio Stampa LND

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.