Eliminazione Milan EL, parla Ibra: “L’obiettivo è vincere lo scudetto. Stasera non meritavamo di uscire, ma si impara anche dai momenti negativi”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Dopo la partita di ieri sera contro il Manchester United, finita 1-0 per gli inglesi, e con la conseguente eliminazione dall’Europa League del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Zlatan Ibrahimovic, che ha espresso, tra le altre cose, tutta la propria voglia di lottare fino alla fine per lo scudetto:

Il campionato non è finito, bisogna andare avanti e continuare quest’anno che è stato positivo fino ad adesso. Non meritavamo di uscire, ma questo è il calcio e si impara anche dai momenti negativi. Andiamo avanti. Voglio giocare per vincere qualcosa, ci sono ancora partite da giocare per vincere. Siamo secondi, dobbiamo continuare la corsa per vincere il campionato che è quello che ci è rimasto: arrivare in Champions sarebbe bello, ma l’obiettivo è vincere un trofeo“.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Milan, per Mandzukic serve ancora tempo: rientro atteso dopo la sosta

Leggi anche: Eliminazione Milan EL, parla Trevisani: “Pioli deve essere molto contento del Milan. Lo United è la favorita per vincere la coppa”

Leggi anche: Juventus, Frabotta la chiave per arrivare a Locatelli?

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads