Diritti TV Serie A, Agnelli convinto da DAZN: “Non facciamoci scappare questi numeri”

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato a margine dell’assemblea per l’assegnazione dei diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024. DAZN avrebbe offerto 840 milioni di euro per 7 gare ogni giornata, cifra superiore di 90 milioni a quella offerta da Sky. Una cifra che soddisfa molti dei club più importanti e che considerando i 70 milioni che Sky potrebbe offrire per le restanti 3 partite in condivisione, avvicinerebbe di molto la cifra ottenuta nel passato triennio. “Abbiamo un risultato eccellente nel panorama europeo della nostra industria“, ha commentato Agnelli, “Nessuna lega è stata capace di negoziare a questi livelli. Non facciamoci scappare questi numeri“. Insieme alla Juventus, sarebbero favorevoli a questa soluzione anche Inter, Milan, Fiorentina, Lazio, Roma e Torino. Lo riporta il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: L’ex arbitro Clattenburg: “Noi spesso minacciati. Oliver dovette trasferirsi dopo Real Madrid-Juventus del 2018”

LEGGI ANCHE: Roma, rimpianto Sabatini: “Avevo già preso Mkhitaryan e Cuadrado, dovrei denunciare una cosa ma non lo farò mai”