Covid – Cassano ricoverato in ospedale per complicazioni, lo sfogo della moglie: “Basta fake news, Antonio è vaccinato!”

Foto: profilo Twitter FIGC

Il seguito ad un peggioramento delle sue condizioni, l’ex calciatore Antonio Cassano è stato trasferito al reparto di malattie infettive.

Il seguito ad un peggioramento delle sue condizioni, l’ex calciatore Antonio Cassano è stato trasferito al reparto di malattie infettive. L’ex attaccante della Sampdoria è stato contagiato dal Coronavirus anche se regolarmente vaccinato con due dosi, situazione confermata dalla moglie Carolina Marcialis che ha così smentito le voci sulla notizia che non fosse vaccinato.

Dopo aver passato il Capodanno in isolamento, nelle ultime ore le sue condizioni si sono aggravate tanto da scegliere il trasporto al reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.

L’ex Milan Cassano è stato prontamente difeso dalla moglie su Instagram sul suo stato di vaccinazione e sulle sue condizioni di salute che non desterebbero preoccupazioni. La pallanuotista ha però tenuto a fare alcune precisazioni, sfogandosi così sul social:

«Prima cosa Antonio è in ospedale e sta bene! Seconda cosa è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il cazzo che vuole. Terza cosa nessuno ha mai confermato niente. I clown magari in altre situazioni grazie!».

Leggi anche: Milan, Pioli segna il profilo per l’acquisto di gennaio: “Ruolo importante, deve essere completo e bravo in regia”

Fonte: corrieredellosport.it

Lascia un commento