Così parlò Ventura:”Scudetto? Inter favorita. Io nel calcio? Se c’è possibilità”

Fonte foto: Profilo Twitter Salernitana
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Torna a parlare Gian Piero Ventura ai microfoni di TuttoMercatoWeb

Gian Piero Ventura è tornato a parlare in una intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb. L’ex CT della Nazionale è di nuovo disoccupato dopo l’esperienza dello scorso anno sulla panchina della Salernitana ed ha affrontato diversi temi legati al calcio. Ecco alcuni estratti salienti.

“Inter favorita per lo Scudetto? Sì”

Ventura ha fatto un suo pronostico sul campionato di Serie A. Ecco qual è il suo giudizio:« Lo scudetto lo vincerà l’Inter? Si. Prima si diceva che fosse favorita perché non aveva le coppe, ora le coppe non le ha più nessuno. È un’annata in cui senza infortuni il Milan si sarebbe potuto avvicinare ulteriormente all’Inter che è super favorita», ha dichiarato l’allenatore.

Ventura e i suoi progetti futuri

Infine un pensiero sul suo futuro nel mondo del calcio:«Mi vedo nel calcio. Ho fatto trentasei anni ininterrotti da allenatore. Da un lato c’è l’amore per il campo e i giocatori e dall’altro quello per il calcio. Se ci fosse la possibilità… per qualsiasi ruolo ha senso se comincio dall’inizio», ha dichiarato Ventura rispondendo ad una domanda riguardante un suo eventuale ritorno nel calcio come direttore tecnico o in un’altra veste.

Leggi anche: Nazionale, la FIGC prolunga l’accordo con Panini fino al 2030

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads