Sta per iniziare la nuova stagione delle squadre professionistiche, ma per un club l’inizio non è stato del migliore dei modi. Due società sono entrate in conflitto a causa di alcuni impegni non rispettati da disputare nel pre-campionato.
TROFEO GAMPER, LA ROMA DECIDE DI NON GIOCARE
Come ogni anno il Barcellona organizza il Trofeo Gamper ospitando una società a scelta. Questa volta è toccato alla Roma, la quale però ha deciso di tirarsi indietro e di non giocare la competizione. Dalle parti del Camp Nou questa manifestazione vale più di una semplice partita, ed il rifiuto del club capitolino non è stato preso benissimo. Con un comunicato, il Barcellona ha deciso di prendere seri provvedimenti legali.

TROFEO GAMPER, IL BARCELLONA DENUNCIA LA ROMA
Il Barcellona, con un comunicato ufficiale, ha deciso di aderire per vie legali contro la Roma. Il motivo è legato alla decisione del club capitolino di disertare il Trofeo Gamper dopo aver preso degli accordi con i blaugrana per parteciparvi.

BARCELLONA, GRAVI ACCUSE ALLA ROMA: IL COMUNICATO
“Il club comunica che l’AS Roma, senza giusta causa, ha rescisso il contratto firmato unilateralmente riguardo la disputa del Trofeo Joan Gamper che si sarebbe dovuto giocare il prossimo sei agosto al Camp Nou. Il club cerca ora un nuovo rivale per la competizione. Ci sarà un rimborso per i biglietti acquistati dai tifosi, e specifichiamo che succede per esclusiva volontà dell’AS Roma. L’area legale del Barcellona FC sta valutando azioni legali per danni causati al club e ai suoi tifosi, da parte della Roma”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Ceferin è contro il fuorigioco millimetrico, ora ne siamo certi: è un incompetente e non capisce nulla di calcio!
- DAZN potrebbe fare la stessa fine di Mediaset Premium: parte a razzo, finisce a caz*o
- Addio Dybala, lite con i dirigenti della Juve: spunta una telefonata a Marotta per proporsi all’Inter