Clamoroso: il procuratore Mario Giuffredi indagato

La Marat Football Management, società del procuratore Mario Giuffredi, sarebbe sotto indagine della Guardi di Finanza

Guai in vista per il procuratore sportivo Mario Giuffredi e per la sua società la Marat Football Management. La Guardia di Finanza di Napoli ha disposto un sequestro di oltre 1.600.000 euro per la società di cui Giuffredi è a capo. L’accusa di reato sarebbe quelle di emissione di fatture false, tra il 2018 e il 2019, per un valore di circa tre milioni di euro. Insieme a Giuffredi sono indagati altre sei persone.

Notizia davvero scioccante se si pensa che Giuffredi cura gli interessi sportivi di calciatori di Serie A del calibro di Veretout, Biraghi, Mario Rui e Di Lorenzo, che per dovere di cronaca è giusto dire che non sono indagati.

Nelle prossime settimane, quando la giustizia ordinaria farà il suo corso, si saprà di più sulla vicenda che ha colpito il procuratore sportivo e sul suo reale ruolo nella truffa perpetrata ai danni dello Stato italiano.

Ti potrebbe interessare anche: le parole di Gabigol dopo l’arresto 

Fonte: Calcioefinanza.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads