Ceferin: “Questi club hanno fatto un grande errore, ma hanno ammesso di aver sbagliato. La cosa importate ora è andare avanti insieme”

Fonte foto: Logo UEFA

Il presidente dell’UEFA, Aleksander Ceferin, in una nota ufficiale ha dichiarato, sull’uscita delle sei inglesi dal progetto “Super League“:

“Ieri ho detto che è ammirabile ammettere di aver sbagliato e questi club hanno fatto un grande errore, ma adesso sono tornati in gruppo e so che hanno tanto da offrire, non solo alle nostre competizioni, ma all’intero calcio europeo. La cosa importante ora è andare avanti insieme e ricostruire l’unità di cui godeva prima questo sport”.

FONTE: www.milannews.it

Leggi anche: Agnelli, addio Super League: “Non si può andare avanti senza le sei inglesi”

Leggi anche: SuperLega, il proprietario del Liverpool si scusa: “Mi dispiace e sono solo io il responsabile”

Leggi anche: Serie A, Cairo: “Ho grande stima per Scaroni, ma deve dimettersi da consigliere. Vale lo stesso per Marotta”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.