Il paragone di Messi con gli altri grandi campioni del calcio è stato sempre tema di discussione tra i grandi protagonisti del mondo del pallone. Anche il fenomeno Marco Van Basten non ha esitato ad esprimere un suo giudizio sull’argentino che ha conquistato sette Palloni d’Oro. Dopo le dichiarazioni dell’ex Milan è intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano. FantAntonio non ha preso bene le parole di Van Basten.
CASSANO REPLICA A VAN BASTEN
Antonio Cassano ha criticato duramente le parole di Marco Van Basten in merito alle sue dichiarazioni su Lionel Messi. In particolare, l’ex rossonero non avrebbe inserito l’argentino tra i tre più grandi della storia per mancanza di personalità. Questa la dura replica di FantAntonio nell’ultima puntata della Bobo TV:
“Parto dal presupposto che è stato un fenomeno come calciatore e dopo Ronaldo il brasiliano è stato il centravanti più forte della storia del calcio. Nessuno può dire il contrario perché è la verità. Ha tentato di fare l’allenatore e non ci è riuscito, ha tentato di fare il dirigente la stessa. Ora dice pure ca**te su Messi. Quando lui non lo ha inserito tra i tre più grandi della storia perché non ha personalità, gli rispondo perché fa vincere le partite? Ha giocato pure con Baresi e Maldini che non parlavano mai e facevano i fatti. Messi è andato a Barcellona che il club aveva vinto una sola Coppa dei Campioni e 15 scudetti. Quando è andato via i blaugrana contano nel palmares 5 Champions League e 27 scudetti con più di 800 gol e 300 assist. Ha fatto la storia del calcio, è unico e inimitabile. Ha vinto sette palloni d’oro. Dico una cosa a Van Basten quel giorno che hai detto queste cose su Messi eri a giocare golf e a pensare alle stron**ate. Si è svegliato la mattina e ha detto cose allucinanti. Anche Maradona e Cruijff hanno giocato al Barcellona e non hanno vinto come lui. Messi non ha bisogno di fare cinema o andare a leccare il c**o ai giornalisti”.

LEGGI ANCHE
- Bonolis: “Milan? Scudetto regalato tra fortuna, autoreti e fallo non fischiato nel derby…”
- Bergomi: “Il calendario asimmetrico ha penalizzato tantissimo l’Inter: i match più importanti tutti vicini…”
- Moncalvo attacca la Juventus: “Comprano i calciatori con i soldi degli italiani. Qui si calano le brache subito…”