Caso Zaniolo-ex fidanzata, interviene la madre: “Abbiamo paura che qualcuno possa rovinargli la carriera, non è un ragazzo facile da gestire”

Nicolò Zaniolo ha fatto parlare di sè negli ultimi giorni. a tal proposito, è intervenuta la madre Federica Costa: “Non è vero che Sara è stata cacciata di casa, è andata via dopo aver rotto con Nicolò perché la casa era di mio figlio. Nicolò si occuperà del bambino materialmente e con l’affetto di un padre, ma non ama più la ragazza. Quando ci ha chiamati per dircelo era disperato, piangeva, diceva di aver bisogno di noi. E noi siamo corsi da La Spezia a Roma”.

La madre ha parlato anche della relazione con Madalina Ghenea: “Non siamo d’accordo con la relazione con una donna poco più piccola di me. Stiamo cercando di farlo ragionare. Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera e proviamo a seguirlo 24 ore al giorno. Non è un ragazzo facile da gestire”.

Leggi anche: Roma, Fonseca: “Zaniolo? Non parlo della vita privata dei miei giocatori. Gara difficile con la Sampdoria”

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.com

Foto: profilo Twitter Nicolò Zaniolo

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.