DAZN è nel caos più totale. Dopo l’aumento degli abbonamenti comunicati agli utenti via mail, molti tifosi hanno deciso di disdire e di lasciare la piattaforma. Per molte persone il rincaro di 10-20 euro al mese è troppo e va ad inficiare sul bilancio delle famiglie. Sui social continuano le polemiche, con messaggi di contestazione rivolti a DAZN.
AUMENTI DAZN, ECCO I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2022/2023
Anche nella prossima stagione ormai alle porte, la Serie A verrà trasmessa su DAZN come deciso dall’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2021/2024. La piattaforma, rispetto allo scorso anno, ha deciso di aumentare i prezzi degli abbonamenti mensili. Si parte con il costo di 29,90 euro al mese per un solo dispositivo, mentre si sale a 39,90 euro per la visione dello stesso abbonamento su due dispositivi in contemporanea.

CAOS DAZN, MOLTISSIMI I DISSERVIZI LO SCORSO ANNO
Nella stagione di Serie A appena conclusa, molti utenti hanno segnalato tantissimi disservizi sulla visione di DAZN. Spesse volte, come si è letto nei vari commenti, le partite si bloccavano con una rotellina bianca che girava a vuoto sullo schermo della tv o del dispositivo. E’ da queste motivazioni che i tifosi ora sono i rivolta, perché l’aumento degli abbonamenti non sarebbe giustificato rispetto alla qualità del servizio offerto.

CAOS DAZN, CONTINUANO LE POLEMICHE SUI SOCIAL: TIFOSI IN RIVOLTA
Sui social, dopo circa un mese dall’annuncio dell’aumento degli abbonamenti, tantissimi utenti stanno pubblicando messaggi contro DAZN. La piattaforma è stata presa di mira da molti tifosi che non hanno accettato il rincaro dei prezzo. Addirittura degli utenti avrebbero deciso di rischiare l’acquisto del pezzotto, pagando eventualmente la multa, piuttosto che abbonarsi alla piattaforma. Secondo un tifoso, Rojadirecta si bloccherebbe di meno rispetto alle trasmissioni di DAZN.
Rojadirecta va meno a scatti
— Alessandro (@Alessan25886945) June 24, 2022
Con i vostri abbonamenti di merda a 40 euro si torna a vedere tutto in streaming su rojadirecta, il resto me le vedo allo stadio, siete voi che alimentate la pirateria🤯
— Fusofn (@Fusofn) June 11, 2022

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Caos DAZN, i tifosi sono imbufaliti: “Dovete fallire e andare a fancu*o, ci facciamo il pezzotto”
- Aumenti DAZN, i tifosi sbottano: “Ci stanno spingendo verso la pirateria, non tutti possiamo spendere 40 euro per vedere il calcio”
- Caos DAZN, abbonati costretti a ricomprarsi la TV: “In quelle di quattro anni fa l’app non è aggiornata”