Calciomercato Watford: acquistati i figli di Bergkamp e Pochettino

RICEVI LE ULTIME NEWS

Il Watford si aggiudica le prestazioni dei figli di Bergkamp e Pochettino

Si potrebbe dire tale padre, tale figlio, o almeno è così che spera l’allenatore del Watford, Francisco Munoz. La squadra del patron Pozzo si aggiudica le prestazioni di due figli d’arte, i cui padri hanno fatto sognare generazioni di tifosi.

Si tratta di Mitchell Bergkamp che di ruolo fa il trequartista ma è conosciuto soprattuto per essere il figlio di Dennis Bergkamp, eroe intramontabile di Ajax, Inter e Arsenal capace di vincere, tre Premier League e due Coppe Uefa, con le maglie di Arsenal e Inter, per citare solo alcuni trofei.

L’altro giocatore dai nobili natali è Maurizio Pochettino, figlio di Mauricio Pochettino, attuale tecnico del Psg ed ex tecnico del Tottenham, nel quale il figlio è cresciuto. Pochettino Jr, di ruolo ala destra ha deciso di firmare un contratto con il Watford di quattro anni per provare a giocarsi le sue carte con gli Hornets per tentare la scalata al successo come il papà allenatore.

I nomi da portare per i due giovani sono pesanti, ma con il tempo entrambi potrebbero regalare sorprese e confermare il vecchio adagio: “Tale padre, tale figlio”.

Fonte: Transfermarket.it

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.