Calcio dilettantistico, firmato il ‘Mutuo Liquidità’

RICEVI LE ULTIME NEWS

E’ arrivata un’importante novità per il calcio dilettantistico italiano. E’ stato, infatti, firmata la seconda misura ‘Mutuo Luquidità‘ che consentirà alle Associazioni Sportive e alle Societa Sportive Dilettantistiche di accedere a finanziamenti a ‘Tasso zero’ enza ulteriori garanzie.

I finanziamenti, della durata massima di 10 anni con i primi due di pre ammortamento, vanno da un importo minimo di 3 mila euro a un massimo di 30 mila euro e comunque in misura non superiore al 25% dell’ammontare dei ricavi risultanti dal bilancio o rendiconto 2019 regolarmente approvato. Per chi ha già usufruito di un precedente finanziamento con la prima misura di liquidità, sarà possibile ottenerne uno nuovo pari alla differenza tra € 30.000,00 e il precedente mutuo, sempre nel limite del 25% dei ricavi del bilancio o rendiconto 2019“.

 

FONTE: www.tuttocampo.it

 

LEGGI ANCHE: Australian Open a rischio? 600 persone, tra tennisti e addetti ai lavori, poste in isolamento

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.