Cairo: “Agnelli e Marotta sono due traditori, devono dimettersi e vergognarsi”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, in collegamento telefonico con l’Ansa, senza mezzi termini ha dichiarato, sulla creazione della Superlega europea:

“È un attentato alla salute di una associazione come la Lega: se uno come Marotta, ad dell’Inter, fa una cosa del genere si deve dimettere dalla Figc subito, e deve vergognarsi. Tu sei ad dell’Inter, società che ha concepito con altre 11 il progetto Superlega, non puoi rimanere a rappresentare la Serie A in Figc perché stai attentando alla vita di una associazione. Il progetto non andrà in porto, ma chi lo ha concepito sta attentando alla lega di serie A e per questo tradimento deve dimettersi e vergognarsi. E la stessa cosa vale per Agnelli. Sembra che il progetto l’abbiano depositato il 10 gennaio quindi gli ho detto durante la riunione ‘come puoi venire qui a parlare di solidarietà quando hai sabotato la trattativa coi fondi, sapendo già che stavi facendo la Superlega? Come puoi andare a trattare per l’operazione fondi quando stai già lavorando alla Superlega?’. Ma come si fa? È un tradimento, è da Giuda“.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: CT Norvegia Solbakken: “Cosa diavolo ci fa la Juventus nella Superlega? Domenica ha perso contro l’Atalanta”

Leggi anche: Membro esec. UEFA Moller: “Venerdì saranno escluse dalle competizioni europee i club fondatori della Superlega europea”

Leggi anche: Superlega, la lotta ai diritti TV ha inizio: contesa tra Facebook, Disney, SKY ed Amazon

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads