Bonolis ironizza: “Il Milan ha la protezione della stampa, fosse successa all’Inter la situazione di Maldini…Ma poi chi è questo Gerry Cardinale?

Foto: screenshot video Sportmediaset

Il Milan vive una fase di stallo per quanto riguarda il mercato. Ad oggi il club rossonero è impegnato su più tavoli di trattative ma nessuna proposta concreta è all’orizzonte. L’agenda è sicuramente fitta e intensa di impegni, con centinai di contatti con vari procuratori e diversi club. Intanto sono questi i giorni, forse anche le ore, dell’atteso annuncio del rinnovo del duo dirigenziale MaldiniMassara. Solo dopo questo passaggio il Milan potrà gettarsi a capofitto sul mercato per regalare a Stefano Pioli quei tasselli importanti per rendere la rosa rossonera ancor più completa e competitiva in vista della prossima stagione.

MALDINI MILAN, RINNOVO VICINO

Non ci sono avvisaglie che possano portare ad un addio improvviso tra il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini e il Milan, Dopo la conquista dello scudetto numero 19 e i festeggiamenti al Mapei Stadium nell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo, in casa rossonera a tener banco in questi giorni è stato il tanto agognato rinnovo del contratto del quadro dirigenziale, ovvero di Maldini e del direttore sportivo Ricky Massara. Perfezionato questo passaggio (forse anche oggi l’annuncio ufficiale, sicuramente prima di giovedì 30 giugno), solo allora il club di via Aldo Rossi potrà dedicarsi pienamente alle strategie da adottare in chiave mercato per individuare i profilo più funzionali al progetto tecnico-tattico rossonero.

BONOLIS IRONIZZA: “FOSSE SUCCESSO ALL’INTER…E POI CHI E’ GERRY CARDINALE?”

Intanto il noto conduttore televisivo di fede interista, Paolo Bonolis, ha ironizzato sulla situazione attuale in casa Milan per quanto concerne l’attesa per il rinnovo di Maldini. Bonolis ha anche posto una domanda su chi fosse il nuovo proprietario dei rossoneri. Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com:

Maldini non ha ancora rinnovato. Se tutta questa situazione fosse capitata all’Inter apriti cielo: un putiferio. Invece il Milan gode di protezione dalla stampa. E chi è Gerry Cardinale?” 

LEGGI ANCHE

Lascia un commento